Statistiche web

Moto Guzzi: novità per la gamma V7 III

Disponibile dai concessionari la nuova Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack, con fari a LED e dettagli esclusivi. Due nuove colorazioni per la V7 III Special. Ecco le foto e i prezzi
1/15 Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack
La Moto Guzzi V7 III Stone è ora disponibile anche nella nuova variante Night Pack, caratterizzata da una fanaleria full LED (faro anteriore, posteriore e frecce) e da alcuni dettagli estetici inediti. Faro e strumentazione si trovano in posizione ribassata e fa la sua comparsa e un nuovo parafango posteriore, corto, che integra il supporto della luce stop e quello, anch’esso rinnovato, del porta targa. Troviamo poi sella dedicata con termosaldature che presenta il logo Moto Guzzi ricamato a filo in grigio.

Oltre alla “total black” Nero Ruvido, V7 III Stone Night Pack è disponibile anche nelle varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente ed è in vendita a 8.840 euro c.i.m.*

Nuova gamma colori per la V7 III Special

Per la Moto Guzzi V7 III Special arrivano invece due nuove varianti cromatiche: Nero Onice e Grigio Cristallo. Come la V750 S3 del 1975, V7 III Special propone la fascia colorata sui fianchetti sottosella che richiama la banda orizzontale dello stesso colore sul serbatoio.

Le ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri; la strumentazione è a doppio quadrante circolare, mentre è di serie il maniglione d’appiglio in acciaio cromato per il passeggero. La sella marrone presenta infine cuciture effetto “old school”.

Moto Guzzi V7 III Special è in vendita a 8.890 euro c.i.m.*

*i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi “chiavi in mano”, comprensivi di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
1/10 Moto Guzzi V7 III Special 2019 nella livrea Grigio Cristallo 
© RIPRODUZIONE RISERVATA