Statistiche web
18 April 2016

Le Moto Guzzi V7 II special della quarta puntata di Lord of the Bikes

Nel quarto episodio del reality Sky dedicato alla customizzazione, si sfidano i team di Officine Sbrannetti e OMT Garage, che devono reinterpretare la Moto Guzzi V7 II trasformandola in una “moto da donna”. Dalla sfida nascono due moto diverse tra loro, ricche di contenuti molto interessanti (non perdetevi i video). Alla fine i giudici assegnano la vittoria a…

UNA MOTO DESTINATA ALLE DONNE

Martedì 12 aprile è andata in onda la quarta puntata di “Lord of the Bikes”, il primo format televisivo italiano incentrato sul mondo della customizzazione. Come prima sfida, i concorrenti rimasti in gara hanno dovuto rimettere in moto una Moto Guzzi V7 II sabotata dai giudici. I migliori a risolvere il problema sono stati  i ragazzi di Officine Sbrannetti, che hanno deciso di scontrarsi alla sfida finale contro il team dell’officina OMT Garage. Alle due squadre è stato quindi chiesto di trasformare la Moto Guzzi V7 II in una special destinata ad una lady, una moto comoda e funzionale per una donna. 

UN UNICO TEMA, DUE MOTO DAL CARATTERE DIVERSO

Dalla sfida sono nate due special molto diverse tra loro: #015 Lady Bobber e White Butterfly (qui le foto). La prima è la moto realizzata da Officine Sbrannetti, ha un’aspetto da vera e propria bobber ed è caratterizzata da cerchi da 16 pollici con nuovi pneumatici maggiorati, sella in cuoio con feritoia, impianto di scarico a “canne mozze”, speciale verniciatura a contrasto (nero/ramato)… La special di OMT Garage ha invece un aspetto più classico e retrò ed è curata in tutti i dettagli: colorazione bianco perlato antico, porta smartphone sul serbatoio, scarico “a farfalla”, doppio ammortizzatore laterale, trousse inserita nel fianchetto… Se volete ammirare da vicino le special realizzate vi ricordiamo che le moto sono esposte al Motoplex Milano City Lounge; ma se non potete andarci, in fondo all’articolo vi proponiamo alcuni video molto interessanti che vi permetteranno di conoscere meglio i due team sfidanti e le loro creazioni. Alla fine, dopo una lunga riflessione, i giudici hanno deciso che la moto vincitrice della quarta puntata di Lord of the Bikes è White Butterfly, la special di OMT Garage! 
 
Vi ricordiamo che la prossima puntata del programma andrà in onda martedì 19 aprile alle ore 22 su Sky Uno HD. Qui sotto i link per rivivere le emozioni delle puntate precedenti:

#015 Lady Bobber

Officine Sbrannetti


 

White Butterfly

OMT Garage

© RIPRODUZIONE RISERVATA