Torna la grande festa Moto Guzzi. Tutto è pronto per le GMG 2022

Tornano le Giornate Mondiali Guzzi e con esse il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del Centenario. Saranno, inoltre, l’occasione per festeggiare i 100 anni della Casa lariana

1/17

Moto Guzzi GMG 2020

Una promessa è una promessa. E prima o poi, deve essere mantenuta. Così quest’anno tutti gli appassionati del marchio Moto Guzzi potranno tornare “a casa” e festeggiare i 100 anni della Casa di Mandello del Lario. Con un anno di ritardo, è vero, ma come si dice, meglio tardi che mai.

Sul luogo d’incontro non ci sono mai stati dubbi (la sede storica dell'azienda lariana, in via Emanuele Parodi 63), ora abbiamo anche le date nelle quali si potranno festeggiare le Giornate Mondiali Guzzi e, dentro di esse, i 100 (+1) anni di vita dell'azienda italiana e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del Centenario: il weekend selezionato è quello dell’8-11 settembre.

Il calendario degli eventi che si susseguiranno nei quattro giorni GMG è in via di definizione, ma è facile che Moto Guzzi ne approfitterà per far vedere al “suo popolo” una versione definitiva della V100 Mandello, di cui non si sa più nulla.


Un suggerimento però vogliamo darvelo: non fatevi mancare la - classica - visita al Museo Guzzi, da poco riorganizzato e ristrutturato.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA