Moto Guzzi Experience 2019

Al via dal prossimo marzo la nuova edizione di Moto Guzzi Experience, l'avventura in sella alle bicilindriche di Mandello del Lario. Tra le novità per il 2019 c'è la possibilità di scegliere tra viaggi più brevi, di quattro giorni, o escursioni della durata massima di dieci giorni
1/32 Moto Guzzi - Mandello de Lario
Lanciata nell’autunno 2017, Moto Guzzi Experience è una avventura in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello. Dopo il grande successo registrato nelle prime edizioni, snodatesi sulle magnifiche strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, per il 2019 si amplia notevolmente l’offerta targata Moto Guzzi Experience.
Il nuovo calendario di appuntamenti si protrarrà per nove mesi a partire da marzo 2019, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. Un’altra novità per il 2019 è rappresentata dalla differente tipologia e durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni in sella.
Confermata la formula all inclusive: il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio. In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III, la V9, la Eldorado, l’ammiraglia California Touring, la MGX-21 e, infine, la nuova V85 TT.
1/14
La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan - la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi, che ha di recente superato i 30.000 iscritti - ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello. Ulteriori informazioni sul sito web Moto Guzzi. Per informazioni e iscrizioni: motoguzzi@motoguzziexperience.com.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA