Statistiche web

Moto Guzzi al Motoraduno Stelvio International 2013

La Casa di Mandello parteciperà alla 37° edizione del celebre Motoraduno, dal 28 al 30 giugno a Sondalo (SO). Ricco programma, con la presenza del Moto Guzzi World Club e la manifestazione “Aquila in quota”, l’esposizione della gamma 2013, la musica e molto altro

Moto guzzi al motoraduno stelvio international 2013

Moto Guzzi non mancherà all’appuntamento con il Motoraduno Stelvio International 2013, assicurando la sua presenza nell’Alta Valtellina attraverso due presidi, uno a Sondalo e l’altro a Valdidentro.

 

C’È IL MOTO GUZZI WORLD CLUB
A Sondalo, sede del raduno e delle iscrizioni, sarà allestita un’esposizione con i modelli 2013 della gamma V7, la California 1400 (qui il test della Custom e qui quello della Touring e la maxi enduro Stelvio 8V (qui impegnata nella comparativa Maxienduro), che dall’omonimo passo ha preso in prestito il nome. In Valdidentro andrà invece in scena la manifestazione “Aquila in quota”, organizzata dal Moto Guzzi World Club. La località sarà anche sede del villaggio MGWC, dove i guzzisti verranno accolti nell’area polifunzionale del comune, dotata di parcheggio riservato, campeggio e, per la giornata di sabato 29, anche di ristorante. Nella serata di sabato è poi previsto il concerto del folcloristico rocker dialettaleIl Bepi”, atteso a Valdidentro con la sua Moto Guzzi California 1100. Il MGWC ha pensato anche alle “guzziste” che intendono svagarsi, magari con un po’ di shopping, realizzando un servizio navetta gratuito denominato “Donna Guzzi” che collegherà la località con Bormio.

 

PRIVILEGI DA GUZZISTI
Ai partecipanti di “Aquila in quota” sono riservate opportunità uniche, come quella di iscriversi al Motoraduno Stelvio International direttamente da Valdidentro senza dover raggiungere Sondalo. Inoltre, l’altro vantaggio offerto dal presidio di Valdidentro è il collegamento diretto alla SS38 dello Stelvio senza dover attraversare Bormio, evitando così gli inevitabili ingorghi causati dall’invasione pacifica.

 

 

 

 

 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA