Statistiche web

Energica: nuovi partner commerciali in Italia ed Olanda

L’Azienda modenese produttrice della moto elettrica sportiva "Ego" e della naked "Eva" espande la propria presenza sul territorio italiano e in Europa, con 5 nuovi punti vendita. Energica ne conta finora  17 in tutto il Mondo

NOVITÀ ENERGICA

Energica Motor Company continua veloce come un… fulmine la sua espansione (qui il video della drag race con protagonista Ego) e, dopo gli accordi commerciali con Israele e Svezia, ora torna a far parlare di sé con l’apertura di un nuovo punto vendita sul territorio nazionale, ad Alessandria, e 4 in Olanda.
 

ENERGICA: EGO ED EVA ARRIVANO AD ALESSANDRIA

La nuova partnership per l’Italia è con l’azienda McWatt di Alessandria: i clienti Energica potranno acquistare la supersportiva Ego o la naked Eva tramite il sito www.mcwatt.it (ma c'è anche uno showroom a Valenza, vicino Alessandria), usufruendo, al momento dell’ordine, anche di speciali piani di finanziamento messi a disposizione dalla società partner Alba Leasing.
 
1/4 La naked elettrica Energica Eva, per il 2017 si presenta nellla nuova colorazione Lunar White, in bianco con dettagli oro, che va ad affiancare l’Electric Green e il Dark Blue

ENERGICA IN OLANDA

Dopo i recenti accordi commerciali, grazie a quattro nuovi punti vendita siti nelle zone strategiche del Paese (da Groningen fino a Sint Anthonis), la presenza delle Moto elettriche italiane (qui le novità Energica ad Eicma) è garantita su tutto il territorio olandese. Electric Motorcycles Nederland offre importanti servizi dedicati ai clienti finali, in particolare piani di finanziamento personalizzati ed un’officina mobile per un servizio post vendita rapido e professionale.
Inoltre l’importatore concessionario olandese offre, attraverso la rete di infrastrutture fast-charge Fastned, la ricarica gratuita delle moto elettriche Energica per 4 anni.
 
1/6 Energica Ego 2017 in livrea speciale "Italian Flag"

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA