Statistiche web
05 March 2012

Moto elettrica italiana: eCRP a Motodays

Al salone della Capitale dedicato alle due ruote saranno esposte le sportive elettriche della Factory modenese: la concept stradale Energica e la moto da corsa eCRP (che il 31 maggio sarà possibile testare a Castelletto di Branduzzo)

Moto elettrica italiana: ecrp a motodays

Dall’8 al 11 marzo CRP Racing sarà presente a Motodays, all’interno del Villaggio della Alternativa (Pad.5), uno spazio espositivo tematico dedicato a tutti gli attori impegnati nello sviluppo della mobilità sostenibile. La Casa modenese esporrà la sua moto da corsa, la eCRP 1.4, già campionessa europea e vice campionessa del mondo TTXGP 2010 e 2011 pilotata da Alessandro Brannetti. Ma non mancherà anche la proposta CRP che prefigura il futuro delle sportive stradali elettriche, la grintosa concept Energica, svelata per la prima volta allo scorso Salone di Milano.

 

Per finire una gustosa chicca: per i più curiosi e vogliosi di sapere come va una moto racing elettrica da campionato mondiale, il 31 maggio la CRP darà la possibilità a tutti di provare la eCRP 1.4 di Brannetti sul circuito di Castelletto di Branduzzo. Cliccate qui per sapere come fare ad adertire all’iniziativa.

 

 www.crp.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA