SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Moto e Vip: ecco le donne più famose che amano le due ruote

Sono ancora poche le signore dello spettacolo che si fanno immortalare in sella ad una moto. Scoprite chi sono.

MADDALENA CORVAGLIA

Milano 8 marzo 2010 - Le donne con la passione per le due ruote ormai non fanno più notizia ma sono ancora poche le signore dello spettacolo che si fanno immortalare in sella ad una moto, anche perché spesso succede che i contratti che le legano alle loro agenzie prevedano come clausola lo stare lontane da sport pericolosi, come ancora la moto, in certi contesti, è considerata. Ce l’ha spiegato Maddalena Corvaglia vecchia amica di Motociclismo che più volte l’ha intervistata. Ci siamo fatti testimoni della sua passione per le naked, in particolare le Ducati Monster con cui si muove prevalentemente in città.

ANGELINA JOLIE

Più avventurosa invece Angelina Jolie che in diverse occasioni è stata ritratta in sella alla sua BMW F 650 GS; alcune voci sostengono che abbia girato senza controfigura le scene in moto per il film “Tomb Rider”.

SANDRA BULLOCK

Altra star d’Oltreoceano che non nasconde il suo amore per le moto, specialmente custom, è Sandra Bullock, moglie di Jassie James, proprietario della West Coast Choppers, l'azienda produttrice delle più belle moto special dei film hollywoodiani.

PINK

Look duro non solo sotto i riflettori per la cantante Pink, “paparazzata” con casco in testa, occhialoni neri e canottiera (ma la sicurezza???) in un distributore di Santa Monica in sella alla sua Triumph.

NICOLE KIDMAN

Pare decisamente più charmant Nicole Kidman che nel film “The interpreter” guida una Vespa, in tinta con i suoi capelli color miele.

LADY GAGA

Sempre in Vespa ma con tutt’altro stile la nuova ed eccentrica regina del pop Lady Gaga, che si è mostrata su due ruote nel video del suo singolo “Eh eh”, con il quale vuole celebrare le sue origini italiane.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA