Statistiche web
15 November 2016

Moto e scooter elettrici di Eicma 2016: le novità in due minuti

Vespa Elettrica, il concept Energica EsseEsse 9, la rinnovata gamma Zero Motorcycles, ma anche le nuove versioni dello scooter BMW C Evolution, le KTM Freeride, Gogoro… Un video di due minuti e mezzo riassume le proposte ad “emissioni zero” viste al Salone di Milano 

“EMISSIONI ZERO”

Il Salone di Milano 2016 è da poco giunto al termine; quest’anno il pubblico ha letteralmente invaso i “viali” dei padiglioni per gustarsi tutte le novità presentate dalle Case. Per chi non ha potuto recarsi in Fiera, ecco il link per vedere le moto che hanno debuttato a Milano. Come di consueto, oltre alle moto di serie non sono poi mancate le special e le bellezze di… altro tipo.
 
In occasione di Eicma 2016 le Case hanno mostrato agli appassionati anche alcuni nuovi modelli, o concept, spinti da un propulsore elettrico. Un video di due minuti e mezzo ci permette ora di vedere alcune di queste due ruote "ad emissioni zero", tra le quali troviamo la Vespa Elettrica, lo scooter a batterie intercambiabili Gogoro, le nuove versioni del BMW C Evolution, le KTM Freeride, la rinnovata gamma Zero Motorcycles e il concept Energica EsseEsse 9.
Se siete interessati al mondo delle due ruote elettriche vi consigliamo anche il nostro articolo di presentazione delle Armotia a trazione integrale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA