Moto-ciclismo: Samuel Sanchez, campione olimpico di ciclismo, in sella a una 125 GP

Lo spagnolo Samuel Sanchez, medaglia d'oro di ciclismo a Pechino 2008, è un grande appassionato di motori. Per questo ha provato in pista a Jerez le moto del Team Blusens BQR, l’Aprilia 125 GP che ha corso nel Motomondiale e la moto di Noale con cui Efren Vazquez ha vinto il campionato velocità spagnolo CEV Buckler.

Moto-ciclismo: samuel sanchez, campione olimpico di ciclismo, in sella a una 125 gp




Jerez (SPAGNA) 18 novembre 2008 – Sul circuito spagnolo, il campione olimpico di ciclismo, Samuel Sanchez, ha concluso alcuni test in sella alle Aprilia del team BQR. Sanchez è una grande appassionato di motori e per questo la squadra BQR ha voluto concedere al connazionale l’opportunità di salire in sella ad una Aprilia 125 GP, con cui i piloti della Blusens hanno corso nel Motomondiale, e a anche all’altra moto di Noale con cui Efren Vazquez ha vinto il campionato velocità spagnolo CEV Buckler.

La squadra di Raúl Romero ha voluto festeggiare così il Titolo olimpico del campione di Euskaltel Euskadi, per il quale ha preparato una tuta con grafiche identiche a quelle dei piloti Blusens e la scritta personalizzata “Samu”.

Appena sceso dalla sella Sanchez era entusiasta: “È stata un’esperienza incredibile e si sono comportati in modo fenomenale con me. Avevo una voglia tremenda di pilotare una moto con queste caratteristiche e la sensazione è stata incredibile. Ho sempre ammirato i piloti della velocità, e, dopo quello che ho visto oggi, la mia stima nei loro confronti è decisamente aumentata”.

Manuel non ha escluso possibilità di correre in moto, dopo il ritiro dalle competizioni ciclistiche.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA