SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Mostra scambio veicoli d'epoca 2016 a Pesaro

Appuuntamento il 6 e 7 febbraio al quartiere fieristico della cittadina marchigiana, dove si svolgerà la 44esima edizione del "mercatino" dedicato alle parti di ricambio per moto e auto vintage. Tutti i dettagli

Alla ricerca di cimeli e ricambi

Il 6 e 7 febbraio 2016 torna presso la Fiera di Pesaro la 44esima "Mostra Scambio Automotociclo d'epoca". Si tratta di un appuntamento che rappresenta il punto di incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote che sono interessati alla ricerca di pezzi di ricambio per moto e auto che hanno fatto la storia (a proposito: è uscito in edicola Motociclismo d'epoca di febbraio).  

Un tuffo nel passato

Durante questi due giorni il quartiere fieristico della cittadina marchigiana si animerà: all'interno della mostra, che si estenderà su una superficie espositiva di 15.000 mq interamente al coperto, si potranno trovare, oltre a moto e auto, anche ricambi, macchine utensili, riviste specializzate, foto, poster e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca. Ci sarà anche la possibilità di mettere in mostra i propri lavori: infatti, gli appassionati del settore potranno sfoggiare i loro restauri. Inoltre, all’interno del padiglione B verrà allestita un’esposizione di auto d’epoca. Se volete farvi un'idea per scoprire meglio di cosa si tratta guardate le immagini delle scorse edizioni nella nostra gallery.
1/11 Sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016 i cancelli della Fiera di Pesaro sono aperti per accogliere gli appassionati alla ricerca di pezzi di ricambio per le loro moto e auto d'epoca

Informazioni utili

La Mostra Scambio si svolgerà quindi nei giorni 6 e 7 febbraio 2016 al quartiere fieristico Campanara di Pesaro (PU), facilmente raggiungibile dall'uscita di Pesaro-Urbino dell'Autostrada A14. L’accesso ai visitatori è previsto con orario continuato per i giorni di sabato dalle 8,30 alle 18 e domenica dalle 8,30 alle 16,30. Invece, gli espositori prenotati potranno iniziare ad allestire i loro stand già da venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 13. Saranno a disposizione ampi parcheggi gratuiti.

Per ulteriori informazioni

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA