Statistiche web

Moto d’epoca: il 10 e 11 gennaio mostra scambio ad Arezzo

Si tiene questo week end l’Arezzo Classic Motors, mostra scambio dedicata a moto (e auto) da collezione. Nello stand della FMI, al padiglione 6, è possibile richiedere informazioni sul Registro Storico, sulle relative procedure d’iscrizione e su tutto ciò che riguarda il settore Moto d’Epoca (bollo compreso...). Info e orari

Moto d’epoca: il 10 e 11 gennaio mostra scambio ad arezzo

Il 10 e 11 gennaio Arezzo si anima per l’appuntamento dedicato ai mezzi d’epoca, l’Arezzo Classic Motors: oltre 250 espositori e 600 stand tra auto, moto, accessori, ricambi e modellismo. Se volete avere un’idea della manifestazione, guardate la gallery dell’edizione 2013.

 

Arezzo classic motors: c’è anche la fmi

Tra un’auto e una moto, un accessorio ed un ricambio, gli appassionati potranno richiedere informazioni sul Registro Storico, sulle relative procedure d’iscrizione e su tutto ciò che riguarda il settore Moto d’Epoca grazie alla presenza, al padiglione 6, di uno stand della Federazione Motociclistica Italiana, dove il personale dell’Ufficio Registro Storico ed il referente Luca Dirindelli saranno a disposizione per informazioni. I tesserati FMI 2014 e 2015 potranno godere di uno sconto sul prezzo del biglietto (12 euro il costo del biglietto standard). L'argomento del momento è il bollo per le moto storiche, certamente ci saranno risposte anche per quello.

 

Dove e quando

La manifestazione si svolge all’Arezzo Fiere e Congressi (Via Spallanzani 23, Arezzo) nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 gennaio. I visitatori potranno accedere all’esposizione sabato, dalle 8,30 alle 18,00, mentre domenica la Fiera sarà aperta dalle 8,30 alle 17,30.

Prezzi e info

© RIPRODUZIONE RISERVATA