Ritorna la “Mostra Scambio Bergamo” il 26 e 27 settembre 2015

Si terrà questo week-end all’Aeroclub di Bergamo la nona edizione della manifestazione in cui è possibile trovare pezzi di ricambio per i propri veicoli d’epoca a due e quattro ruote. Si terranno anche gare, esposizioni e un raduno di auto tuning
 

Due giorni d'epoca

Il 26 e il 27 settembre 2015 l’Aeroclub Bergamo si animerà per la “Mostra Scambio”, l’appuntamento dedicato ai mezzi d’epoca (a proposito Motociclismo d’epoca di ottobre è in edicola). Gli appassionati troveranno pezzi di ricambio e attrezzeria per motori per i loro veicoli vintage. Inoltre, a fare da sfondo alla manifestazione ci saranno eventi e momenti di intrattenimento. Date un’occhiata alla nostra gallery per capire meglio di cosa si tratta. 
 
1/24 "Mostra scambio Bergamo": pezzi di ricambio per moto d'epoca, vendita di moto complete, collezioni private, gare di Ciao e Vespa Cross e punti di ristoro

Il mercatino e gli show

Se durante il week-end prevedete di mettervi alla ricerca di ricambi per la vostra moto storica, sappiate che questa Mostra Scambio potrebbe essere una buona idea: saranno infatti presenti oltre 130 espositori, con pezzi rigorosamente vintage. Questo appuntamento non è solo un mercatino dove trovare ricambi altrimenti difficili da scovare, ma è anche un luogo dove è possibile ammirare le collezioni private degli appassionati. Per la nona edizione ci sono anche in programma diversi appuntamenti. Sabato pomeriggio si terrà la gara di Vespa Cross con 40 piloti, a cura del gruppo Vespa Cross Bergamo. Domenica, invece, avrà luogo il raduno di auto tuning in collaborazione con ConceptTuning e per tutto l’arco della giornata si svolgeranno gare di accellerazione di Vespa e Scooter con 90 piloti (a cura di Stage6 Italia). Inoltre, sarà disponibile un servizio di ristorazione.
 

Dove e quando

La manifestazione si svolgerà dunque nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre dalle ore 8 alle 18 presso l’Aeroclub Bergamo, in via Cavour ad Orio al Serio. Per arrivare uscire dall’autostrada A4 in direzione Bergamo e prendere la tangenziale in direzione Seriate-Lovere e prendere l’uscita Fiera-Aeroclub.  
 
Per informazioni
  • Cellulare: Michele 333 2163628
  • Cristian  348 4466925
  • Fax: 035 4328380

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA