Statistiche web

Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d'Epoca l’8 e il 9 ottobre 2016

Si svolgerà a Gonzaga (MN) sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 la seconda edizione della Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d'Epoca. Un'occasione da non perdere per gli appassionati delle due e quattro ruote storiche in cerca di occasioni o ricambi. Informazioni e prezzi dei biglietti

Esposizioni, esibizioni, raduno per i 70 anni della Vespa

Torna nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga, in provincia di Mantova, la Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d'Epoca. L’evento, alla sua seconda edizione, si svolgerà sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016. Saranno presenti oltre 400 espositori qualificati in uno spazio ampio 40.000 metri quadrati, di cui 12.000 coperti. Sarà possibile trovare veicoli, parti di ricambio, pezzi rari e introvabili. Accanto agli espositori specializzati, anche i privati avranno la possibilità (su prenotazione) di mettere in vendita la propria auto o moto d'epoca nell'apposita area dedicata. Inoltre, ci sarà spazio anche per le esposizioni: quest’anno ci sarà la mostra di moto da cross degli anni ’70-’80-’90, affiancata da esibizioni con piloti professionisti, la rassegna di biciclette da corsa degli anni '70 e '80 e una collezione di Mercedes d'epoca.
Inoltre, la Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d'Epoca festeggerà i 70 anni della Vespa con un raduno, un'esposizione di pezzi rari e un'esibizione di gimkana. Tra le novità, infine, la rassegna dei trattori d'epoca. In fiera anche lo spazio FMI-Federazione Motociclisti Italiani.
La manifestazione è organizzata insieme al Moto Club Carpi, che festeggia il suo 30° compleanno. 

informazioni

Servizi
Durante questi due giorni, a disposizione dei visitatori ci saranno servizio ristorazione con piatti tipici mantovani, pizza e grigliata di carne, bar e parcheggi gratuiti.

Date e orari
  • Sabato 8 ottobre 2016 dalle 8,30 alle 19
  • Domenica 9 ottobre 2016 dalle 8,30 alle 18
Biglietti e buono sconto
  • Biglietto intero: 8 euro
  • Biglietto ridotto per militari e invalidi: 5 euro
L'entrata è gratuita per ragazzi fino a 14 anni. 
Scarica il buono sconto di 2 euro sul sito www.mostrascambiocarpi-gonzaga.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA