Statistiche web

Ci ha lasciati Eugenio Inglese

Oltre ad essere uno stimato medico è stato primario di medicina nucleare a Novara e uno dei migliori tester di Motociclismo degli anni settanta e ottanta. Eugenio Inglese si è spento all’età di 75 anni

1/3

Eugenio Inglese 

Il dottor Eugenio Inglese oltre ad essere uno stimato medico in passato è stato primario di medicina nucleare a Novara. È stato uno dei migliori tester di Motociclismo degli anni settanta e ottanta. Aveva gareggiato anche nelle gare di derivate di serie. Era un grande appassionato e ora che era in pensione si dedicava al restauro delle vecchie moto. Noi in redazione lo chiamavano “Il Maestro”, perché aveva una grande competenza motociclistica ed era capace di insegnare ai redattori più giovani. Ha guidato ogni tipo di moto, ma si trovava bene specialmente con le maxi. Eugenio aveva 75 anni.

Dalla Redazione di Motociclismo le più sentite condoglianze alla famiglia, ai parenti e agli amici di Eugenio

Da Riccardo Selicorni, un altro tester della squadra dei collaboratori degli anni ottanta

“È vero; aveva insegnato ai redattori più giovani e anche ai miei figli con una grande passione e meticolosità da grande "Maestro". Bellissimi ricordi di giornate nei boschetti di Parona assieme ai suoi figli Carlo e Giorgio con un’Aprilia 50 fuoristrada del suo grande amico Marco Poggio. Grazie Eugenio per tutto quello che ci ha lasciato e per il bene che hai voluto a tutti. Grazie alla rivista Motociclismo per avermi dato l'occasione di incontrarti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA