Statistiche web
08 August 2012

Morini vende moto usate sul proprio sito

L’offerta speciale si chiama “Summer 2012” e consiste in una vendita straordinaria di Moto Morini ex demo o ex parco stampa. Moto affascinanti made in Italy vendute a prezzi straordinari. Il tutto sul sito ufficiale Moto Morini

Morini vende moto usate sul proprio sito

Venerdì 10 agosto il sito www.motomorinimotorcycles.eu inaugura il nuovo layout, progettato per essere più coinvolgente e facile da usare. Una delle nuove funzionalità del sito, studiata per l’estate 2012, è l’opportunità data agli appassionati di acquistare le Moto Morini ad un prezzo imperdibile. Moto Morini mette infatti giornalmente in vendita Granpasso, Corsaro e Scrambler utilizzate per demo ride, esposizioni, prove su riviste.

USATE MA COME NUOVE
Le moto posso essere state utilizzate magari solo una volta da giornalisti e clienti istituzionali. Le condizioni delle moto sono pari al nuovo e sempre coperte da due anni di garanzia Moto Morini. Le moto saranno tutte MY 2012 e potranno avere da km zero a poche migliaia di km e potranno essere da immatricolare o già targate ed intestate a Moto Morini.

UN’OFFERTA AL GIORNO
Ogni giorno sul sito ci sarà un riquadro con le foto della moto del giorno in vendita, una sintetica descrizione della stessa e il suo prezzo, il più veloce a fare l'offerta sarà il fortunato che si porterà a casa l'affare!

www.motomorinimotorcycles.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA