Mondiale Trial 125 2015: Fioletti primo anche in Portogallo

Non è ancora sazio di vittorie il giovane campione di Ronago (CO), che si aggiudica anche la tappa portoghese del Mondiale Trial 125 2015 subito dopo aver vinto il titolo nel round precedente. Info e classifiche

Mondiale trial 125 2015: fioletti primo anche in portogallo

Marco Fioletti (cliccate qui per le immagini dedicate al pilota di Ronago, Como), dopo aver vinto il Mondiale Trial 125 2015 con una tappa di anticipo non è ancora sazio di trionfi. Il giovane talento si aggiudica infatti anche la tappa portoghese, proseguendo una stagione davvero eccellente.

 

Fioletti primo anche in portogallo

Penultima gara del Mondiale, ma Fioletti non molla e vince anche la tappa portoghese, svoltasi su un terreno polveroso che ha incoronato anche il leggendario Toni Bou con il nono titolo outdoor (giungendo a 18 titoli in totale!).

Chiudendo con una sola penalità il sabato e con 13 la domenica, Fioletti è riuscito a mettere le ruote davanti a Gabriel Giro e Maxime Varin. Non male anche Luca Petrella, entrato nella top 10 della classe World Cup e di Filippo Locca, secondo di giornata nel Day 2 della medesima categoria.

Fabio Larceri, Presidente del Settore Tecnico FMI:Fioletti in questa occasione ha dimostrato grande maturità, riuscendo a concentrarsi anche a risultato ormai acquisito. Ora rimane solo l’ultima gara in Spagna, in cui mi aspetto di vedere Marco ancora molto attento e pronto alla gara. Buone indicazioni anche da Petrella e dagli italiani in generale, che fortunatamente riescono spesso ad inserirsi nelle posizioni che contano”.

 

Il Mondiale Trial terminerà questo fine settimana in Spagna, a Jerez de la Frontera. Marco Fioletti e il team Trial Junior FMI vorranno chiudere questo bel 2015 nel migliore dei modi.

 

Mondiale trial 125 2015, portogallo - classifica day 1

Posizione Pilota Paese Punti
1 Marco FIOLETTI ITA  20
2 Gabriel GIRO MESTRE PRT  17
3 Maxime VARIN FRA  15

 

Mondiale trial 125 2015, portogallo - classifica day 2

Posizione Pilota Paese Punti
1 Marco FIOLETTI ITA  20
2 Gabriel GIRO MESTRE PRT  17
3 Maxime VARIN FRA  15

Mondiale trial 125 2015, classifica generale

1

FIOLETTI MARCO

BETA

ITA

317

2

VARIN MAXIME

SCORPA

FRA

242

3

ROBRAHN JARMO

BETA

GER

132

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA