21 February 2014

Mondiale SBK 2014: ecco l’app ufficiale

Presentata l’applicazione per dispositivi Apple e Android per restare sempre connessi con il Campionato Mondiale Eni FIM Superbike. Commenti audio in diretta, Live Timing, highlights e altri contenuti speciali

Mondiale sbk 2014: ecco l’app ufficiale

Il Mondiale Superbike sta per ricominciare: la prima gara sarà il prossimo weekend, sul circuito di Phillip Island (cliccate qui per la programmazione TV). Finalmente potremo rivedere in azione i protagonisti delle derivate di serie, anche se qualche pilota è rimasto infortunato già durante i test invernali. 

 

SEMPRE CONNESSI

In questi tempi di velocissimi progressi dell'elettronica, le moto non restano escluse dal processo. Non parliamo solo dei sempre più invadenti chip che proliferano nei motori e nelle ciclistiche dei modelli di serie e da corsa, ma anche del modo di assistere alle gare. Parlando di SBK, se non vi bastasse la programmazione di Mediaset, è uscita, l’applicazione ufficiale del Mondiale, che si chiama SBK Live Experience ed è disponibile per i dispositivi basati su sistemi operativi iOS e Android.

 

UTILITÀ

L’applicazione permette di ascoltare il commento audio in diretta e di seguire il Live Timing. Tra le funzionalità multimediali, inoltri, ci sono i video degli highlights della Superpole e delle gare, le foto delle ombrelline e le interviste dopo gara. Un ottimo strumento anche per tenere a portata di mano le statistiche e le informazioni come calendario ed elenco piloti e team. Per averla, basta accedere all’App Store (per iOS) o a Google Play (per Android) e scaricare la app al costo di 6 euro (per iOS, sarebbero 4,99 sterline) o 5,99 euro (Android). Cliccate qui per vedere un'anteprima.

 

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA