Statistiche web
07 February 2011

Mondiale Freestyle Motocross Torino 2011: ci saremo anche noi

La redazione di Motociclismo Fuoristrada sarà presente con uno stand all’unica tappa italiana del Mondiale di Freestyle Motocross, che si terrà il 19 febbraio al Palaolimpico di Torino.

Mondiale freestyle motocross torino 2011: ci saremo anche noi

Milano - Il Night of the Jump, meglio conosciuto come il Mondiale di freestyle, sbarca in Italia, per la prima volta nella storia. Sarà il Palaolimpico di Torino ad ospitare l’evento, previsto per il 19 febbraio. È il primo appuntamento del calendario iridato 2011 e c’è attesa per scoprire quali saranno i nuovi protagonisti. Ovviamente noi non potevamo perdercelo: ci troverete lì con lo stand della redazione di Motociclismo Fuoristrada. Venite a trovarci.

 

La pattuglia italiana di freetyler sarà composta da Massimo Bianconcini e Vanni Oddera, mentre stanno confermando la loro presenza molti tra i più forti big della specialità.

 

Per realizzare il percorso saranno impiegati duecento camion di terra, con cui i tecnici daranno vita ad un tracciato molto impegnativo. La regia dell’evento sarà curata da Magic for Fun e dalla DBO.

 

 Dopo i Red Bull X-Fighters di Roma, l’evento di Torino si presenta come un nuovo appuntamento imperdibile. La serata avrà inizio alle ore 21, ma i cancelli del Palaolimpico si apriranno alle 19.

 

I prezzi dei biglietti sono di 35 euro per la tribuna laterale, 50 euro per la tribuna centrale e 95 euro per il pass VIP. I biglietti si possono acquistare online sul sito internet http://www.ticketone.it/.

 

Per maggiori informazioni: http://www.freestylemotocrosstorino.it/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA