Statistiche web

Mondiale Enduro: il video del team KTM Farioli

Ha inizio in Spagna il Mondiale Enduro 2014. All’interno del Team KTM RedBull Enduro Factory sono cambiate alcune cose ma resta come sempre l’inossidabile Fabio Farioli a dirigere l’intera struttura

Mondiale enduro: il video del team ktm farioli

Come preannunciato nel precedente articolo sul Mondiale Enduro, il KTM Enduro Factory Racing Team aspira a continuare il proprio dominio attraverso le tre classi tradizionali dell’enduro e per la E1 propone un’accoppiata vincente con il francese Christophe Nambotin e lo spagnolo Cristobal Guerrero, per la E2 schiera il campionissimo francese Antoine Meo, mentre per la E3 si avvale del duo spagnolo/australiano Ivan Cervantes e Matthew Phillips. Prima di proseguire la lettura guardate il video che segue e sfogliate la gallery.

 

 

ENDURO 1: NAMBOTIN SU UNA “SMALL BIKE”

Mentre Guerrero nella E1 continua nella stessa categoria come nel 2013, dove ha chiuso al quinto posto, Nambotin, fresco campione della E3 lascia la categoria tanto amata per approdare in una nuova avventura. “Nambo” abbandona il due tempi per salire per la prima volta su una “small bike”, la duemmezzo a quattro tempi. Ma le novità non sono finite: il francese cambia numero, scegliendo il 7, mentre Guerrero conferma il 96. I due piloti correranno il campionato a bordo della KTM 250 EXC-F, riconoscibili dalla tabella nera.

 

ENDURO 2: MEO SFIDA SALVINI

Nella classe E2 per la stagione 2014 il Team ufficiale schiera un solo pilota, Antoine Meo, vincitore della Isde 2013 con lo squadrone francese. “Antonio”, che correrà con la tabella rossa numero 8 in sella KTM 350 EXC-F ha dimostrato di essere un maestro su tutti i terreni e punta a ripetere la stagione d’oro dell’anno precedente, quando vinse dodici delle quattordici tappe!

 

E3: DREAM TEAM

Dopo due stagioni trionfanti con Christophe Nambotin, il Team KTM affronterà la E3 col veterano spagnolo Ivan Cervantes (che all’ultimo ha optato per la 300 2T preferendola alla sua vecchia compagna, la 500 4T) e il giovane australiano Matthew Phillips. La lineup della E3 rappresenta quindi un sottile mix di esperienza e giovani talenti. Cervantes è uno dei piloti con maggior esperienza nel panorama, mentre Phillips si è messo in evidenza nel 2013, ottenendo ben sette successi assicurandosi la vittoria nella classe EJ. Anche Phillips ha scelto la 300 a miscela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA