Statistiche web

Misano 2014: un solo biglietto per assistere a MotoGP e SBK

Il circuito romagnolo dedicato a Marco Simoncelli offre a tutti gli appassionati un biglietto unico al prezzo di 90 euro per seguire dal vivo le gare del Motomondiale e delle derivate di serie. Ma le promozioni non finiscono qui…

Misano 2014: un solo biglietto per assistere a motogp e sbk

Terminata la stagione di gare, la Federazione non ha tardato a comunicare i due calendari ufficiali di MotoGP e Superbike. Una delle più grandi novità è che l’anno prossimo il mondo delle derivate di serie abbandonerà il tracciato di Monza (i dirigenti stanno lavorando per rendere più sicuro il circuito per il 2015, quando dovrebbe tornare il Mondiale SBK) per spostarsi tra i cordoli di Misano Adriatico. Quindi per la stagione 2014, come accadde in passato, il World Circuit Marco Simoncelli ospiterà i due più importanti appuntamenti del mondo della velocità: Superbike (20-22 giugno) e MotoGP (12-14 settembre). E a tutti gli appassionati delle corse su due ruote  viene offerta una promozione speciale: un biglietto unico che consentirà di assistere a entrambi i mondiali. Secondo Andrea Albani, direttore commerciale e marketing del MWC, “la proposta '1 biglietto 2 mondiali' è un’opportunità straordinaria e abbiamo pensato di diffonderla in anticipo perché crediamo possa essere un regalo di Natale davvero apprezzato. Non solo, ci aspettiamo che gli operatori turistici sappiano cogliere questa preziosa occasione inserendo l’offerta nelle loro proposte commerciali.”

 

DUE AL PREZZO DI UNO

La promozione, valida fino al 31 gennaio 2014, consente di acquistare un biglietto unico, valido per entrambe le manifestazioni, ad un prezzo di 90 euro. A seconda dell’evento, i possessori di questo pass potranno godersi le gare rispettivamente da:

  • tribune e prato (SBK)
  • prato 1 e prato 2 (MotoGP)

 

ALTRE OFFERTE

I regali però non finiscono qui: è possibile anche acquistare i biglietti a prezzi ribassati:

MotoGP

  • Entrata al Prato 3, fino a esaurimento dei 2000 posti disponibili

MotoGP e Superbike

  • Soluzione Biker (le tribune per i fans dei piloti della Riders’ Land)
  • Soluzione Friend (con il biglietto della domenica, si entra gratis il sabato)
  • Soluzione Family (adulto e bambino in tribuna al prezzo di un biglietto intero)

Superbike

  • Il sabato, biglietto circolare che comprende tribune, prato e paddock a 50 euro
  • La domenica, biglietto circolare che comprende tribune, prato e paddock a 110 euro

 

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Facebook o il sito ufficiale del circuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA