Statistiche web

Midland distributore italiano degli accessori Ultimate Addons

Custodie impermeabili e antiurto per smartphone e navigatori GPS pensate per gli amanti delle due ruote. Gli accessori dell'azienda scozzese verranno distribuiti in Italia da Midland
1/11 Custodia Ultimate Addons per iPhone X
Ultimate Addons, fondata in Scozia nel 2008, è un'azione produttrice di custodie per smartphone e navigatori GPS pensate per gli amanti delle due ruote. Da quest'anno i prodotti Ultimate Addons verranno distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale da oltre 45 anni.

La linea degli accessori Ultimate Addons comprende:
  • custodie rigide e impermeabili (certificati IPX5) per iPhone, Samsung e per i top brand del mercato;
  • custodie semirigide per navigatori GPS;
  • una gamma completa di agganci per fissare lo smartphone o il GPS sulla propria moto;
  • alimentatori 12V e adattatori per poter ricaricare il proprio dispositivo in viaggio.

Le custodie Ultimate Addons rendono smartphone e GPS impermeabili e resistenti all’urto; una speciale pellicola proteggi schermo garantisce il funzionamento del touch screen e il passacavo permette di mantenere il proprio dispositivo sempre in carica, appeso al manubrio grazie agli appositi agganci.

Novità 2018

La prima custodia rigida IPX5 per iPhone X creata per i motociclisti. Combina un guscio esterno in plastica ABS a un cuore in silicone in grado di assorbire gli urti. All’interno della confezione è disponibile anche un metro di cavo per l’alimentazione, che permette di mantenere sempre in carica il proprio iPhone X, e l'aggancio da manubrio.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA