Mettilo dove vuoi: da GIVI S850, la miniborsa con cinghie a velcro per trasferire il GPS auto sulla moto

GIVI ha studiato S850, un marsupio con una mascherina di gomma trasparente che consente di alloggiare i modelli più comuni di GPS per auto, in modo da utilizzarli sulla moto, senza dover montare staffe metalliche. Infatti, GIVI S850 è dotato di due cinghie di ancoraggio che abbracciano a destra e sinistra il manubrio, si aprono e si chiudono tramite un velcro e si adattano ovunque.

Mettilo dove vuoi: da givi s850, la miniborsa con cinghie a velcro per trasferire il gps auto sulla moto


Milano 15 gennaio 2009 – GIVI presenta il “GPS universal holder” S850, un piccolo marsupio in grado di contenere i più comuni modelli di GPS per auto e consentirne l’utilizzo in moto o sullo scooter, senza dover fissare strutture di ancoraggio ingombranti, come staffe metalliche o altre costruzioni rudimentali, simili a quelle che spesso si vedono sulle motociclette (per esempio il supporto in plastica per l’automobile attaccato in qualche punto della motocicletta con le fascette elettriche).

L’S850 è studiato per adattarsi facilmente al manubrio della moto. Lo fa in modo veloce: nella parte posteriore, il marsupio è dotato di due cinghie con sistema di apertura/chiusura e regolazione a velcro, che si adatta facilmente ad ogni tipo e diametro di manubrio. La parte anteriore ha una mascherina in gomma trasparente che consente di vedere il display del navigatore inserito nella miniborsa.

Oltre alla tasca principale che contiene il GPS, il nuovo marsupio GIVI ha un altro spazio con cerniera lampo per inserire piccoli oggetti, come chiavi, cellulare, MP3, cuffietta, ecc. La tasca del GPS ha un forellino per consentire il passaggio del cavetto di alimentazione o l’attacco della cuffietta, nel caso il dispositivo fosse dotato di uscita audio.

Cerniere e borsa sono già impermeabili, ma, se la pioggia si fa insistente, GIVI fornisce l’S850 con una copertina antipioggia, già inclusa nella confezione.

Per averlo bisogna spendere 35,00 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA