Statistiche web
di Beppe Cucco
04 January 2019

Max Biaggi: "Tra due mesi torno in pista!"

Attraverso i social network Max Biaggi fa sapere che tra due mesi tornerà in pista. Che moto utilizzerà il Corsaro? Vediamo le possibili ipotesi
1/7 Max Biaggi, in pista al Mugello sulla Aprilia RSV4 Factory Works
Dopo il brutto incidente avvenuto nel 2017 mentre si allenava con il motard a Latina, Max Biaggi aveva dato l'addio definitivo alle gare. Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Così lo scorso giugno il pilota romano era salito in sella Energica Ego Corsa in occasione della tappa al Mugello della MotoGP ammettendo che "non si vive di rimpianti, in fondo si è piloti per sempre!". Dopo l'esperienza con la moto elettrica Max ha poi preso parte anche agli Aprilia Racer Days, in sella all'Aprilia RSV4 al fianco di Loris Capirossi.

Ora, attraverso i social network Max annuncia il suo ritorno tra i cordoli: "Tra 2 mesi torno in pista, dove? Lo scoprirete presto .... news on air..."

Lo possibili ipotesi sono un test sulla Aprilia RS-GP di Romano Albesiano, un test sulle KTM Moto3 del suo nuovo team, oppure… Biaggi nel campionato MotoE. Non ci resta che aspettare per vedere quali sono i progetti di Max.
1/12 Max Biaggi al Mugello con la MotoE
© RIPRODUZIONE RISERVATA