“Yamaha, sforzati e dammi una moto per vincere il Mondiale”

Maverick Viñales, galvanizzato dalla bella vittoria a Phillip Island, lancia un appello alla Casa di Iwata e chiede di credere nelle sue possibilità per puntare alla vittoria del titolo nel 2019
Le parole di Maverick Vinales, che a Phillip Island (qui trovate il report della gara e la classifica) riporta la Yamaha al vertice dopo un lungo digiuno di vittorie.

"Quello che ho provato al taglio del traguardo è incredibile. È una sensazione bellissima! Non siamo mai stati competitivi nel 2018 ma se quando lo sei riesci anche a vincere è stupendo. Non ci volevo credere. Il lavoro fatto a Phillip Island è stato perfetto e abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi. Anche se tardi, forse abbiamo trovato un setup che ci permette di essere competitivi su molti tracciati. In ogni caso nel finale di gara avevo qualche problema con le gomme. Posso solo aggiungere le mie congratulazioni al team per il grande lavoro svolto durante il week end. Sono davvero felice, ma spero che Yamaha abbia capito che con me può puntare in alto e faccia qualche sforzo in più per permettermi di lottare per il Mondiale 2019”.

Di seguito le immagini del week end di gara di Australia.
1/28 MotoGP 2018, Phillip Island: Dani Pedrosa - Honda

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA