Statistiche web
di Giorgio Sala
12 November 2018

Il motore 650 esordisce sulla Mash Dirt Track

Il propulsore da 643 cc e 40 CV fa la sua prima comparsa ad Eicma 2018 sulla versione Dirt Track. Il fanale anteriore incastonato e la tabella porta numero donano un look da flat track alla moto francese
1/9 Mash Dirt Track 650 2019
Tra le novità di Mash per il 2019 è l’introduzione del motore 650, il monocilindrico più potente di tutta la gamma della Casa francese. Il propulsore, raffreddato ad aria e con iniezione elettronica, eroga una potenza massima di 40 CV a 6.000 giri/min e fa il suo esordio sulla versione Dirt Track. Il motore è ospitato all’interno di un telaio a doppia culla, le gomme semitassellate da 18 pollici sono associate a un impianto frenante con disco da 320 mm all’anteriore e da 240 mm al posteriore. Il colore nero lucido della moto si sposa con la linea arancione che la attraversa longitudinalmente; a catturare l'attenzione c'è un fanale minimalistico, incastonato in una tabella portanumero bianca dall’anima corsaiola. Il serbatoio, sul lato, presenta la scritta “Mash” inserita all’interno di una grafica grigia a contrasto con il bordo arancione. Infine, la livrea è caratterizzata dalla bandiera americana.

Scheda tecnica Mash Dirt Track 650

Motore: monocilindrico 4T, monoalbero, 643,7 cc
Alimentazione: Iniezione elettronica DELPHI
Avviamento: elettrico
Raffreddamento: aria
Potenza massima: 40 cv a 6.000 giri/min
Sospensione anteriore: forcella idraulica Ø41mm
Impianto frenante: ABS disinseribile
Freno anteriore: disco Ø 320 mm
Freno posteriore: disco Ø 240 mm
Pneumatico anteriore: 120/80 18”
Pneumatico posteriore: 130/80 18”
Dimensioni: 2.080 x 890 x 1.180 mm
Altezza sella: 780 mm
Peso a secco: 163 kg
Serbatoio: 12 litri
Colori: nero
© RIPRODUZIONE RISERVATA