Statistiche web

Mash Dirt Track e le novità 2018

Mash presenta la gamma 2018, rinnovata nelle colorazioni e nei contenuti. Gli aggiornamenti interessano tutti i modelli e compare la famiglia Dirt Track, declinata (per ora) nelle cilindrate da 50 e 125 cc
1/4 La Mash Dirt Track 50 2018

A Eicma debutta la famiglia Dirt Track

Accanto alla gamma da 50 cc, aggiornata alla normativa Euro 4, Mash ha presentato la nuova Dirt Track, una scrambler dal carattere corsaiolo. La nuova moto è caratterizzata da faro anteriore incastonato nella tabella portanumero, manubrio "flat", scarico cromato, strumentazione digitale, carburatore elettronico, supporto targa posteriore singleside, serbatoio spazzolato in acciaio metallizzato, tappo serbatoio con chiusura vintage e fanale posteriore integrato tra sellino posteriore e parafango. Il motore è lo stesso del Fifty 50, un monocilindrico monoalbero con avviamento elettrico o kick starter. La nuova Dirt Track 50 sarà disponibile nelle colorazioni oro e nera a partire da marzo 2018.

La versione 125 cambia solo nel motore, con iniezione elettronica, e nell’impianto frenante, con un disco anteriore maggiorato e pinza ad attacco radiale e frenata combinata CBS. La disponibiltà parte da marzo 2018 in colorazioni oro, nero e blu.
La Two Fifty in allestimento Black

Il primo sidecar omologato Euro 4

Accanto alle tradizionali “due ruote” mash ha anche presentato il suo sidecar, già disponibile in Francia l’anno scorso. Omologato per 3 persone, dispone di un freno combinato sulla vettura cabina e sulla moto, di un cambio a 5 marce con retromarcia, e di un bagagliaio con chiusura a chiave che può contenere due caschi integrali. Il sidecar Mash è disponibile solo in verde ed è disponibile da fine novembre 2017.
Il sidecar di Mash è omologato Euro 4

I nuovi colori della gamma Mash 2018

La nuova Dirt Track 125
© RIPRODUZIONE RISERVATA