Statistiche web

Marco Melandri incontra i fans da Oram a Modena

L’appuntamento è per sabato 29 marzo: dalle 15 alle 17, il pilota Aprilia Superbike sarà disponibile per incontrare i tifosi, firmare autografi, scambiare 4 chiacchiere. Il tutto nell'ambito di una giornata dedicata alle novita di Nolan Group, daii nuovi X-802R Ultra Carbon ai caschi “replica” dei piloti

Marco melandri incontra i fans da oram a modena

Appassionati e tifosi di Marco “Macio” Melandri, riunitevi. In occasione del Nolan e X-lite Day, sabato 29 marzo, il pilota ravennate parteciperà all’evento da Oram, in via Emilia Est 935, a Modena (qui la gallery con i piloti passati negli anni dallo showroom).

 

TRA UN NOLAN E UN X-LITE

Mentre gli appassionati potranno documentarsi riguardo tutte le novità di Nolan Group, con una particolare attenzione ai nuovi X-802R Ultra Carbon e alle repliche dei piloti (qui il replica Carlos Checa, mentre potete vedere qui il casco usato da Melandri in gara a Phillip Island), a partire dalle 15,00 (fino alle 17,00) è atteso anche l’arrivo del pilota Aprilia, che si intratterrà poi con i fan scambiando quattro chiacchiere e firmando autografi.
Appuntamento dunque per sabato 29 marzo da Oram, via Emilia Est 935, a Modena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA