Statistiche web

Marc Marquez show in Texas

Non stiamo anticipando il risultato della gara di domenica (anche se l’anno scorso è andata proprio così…), parliamo invece di un bel video che mostra il Cabroncito in azione sulla pista di Austin durante i test del 2013

Marc marquez show in texas

Lo sapete, il 13 aprile si corre il GP delle Americhe sul Circuit Of The Americas di Austin, Texas. Qui trovate tutti gli orari per vedere la gara in TV, mentre questo link vi consente di ripassare l’esito della gara dell’anno scorso. Che poi è lo stesso della prima gara del Motomondiale 2014, che si è corsa in Qatar qualche settimana fa…

 

In attesa di sapere come andrà domenica, guardate la gallery del 2013 e un bel video con Marquez che fa i numeri al COTA, ripresi da un punto di vista particolare. Per una visuale più “normale”, ecco il video del nostro Aliverti in sella alla Ducati Panigale R, sempre sulla pista di Austin (a proposito, non dimenticate di giocare a FantaMOTOCICLISMO, e ricordate questo week end si gioca anche con la SBK : prima dei video c’è il pulsante da cliccare per sapere tutto del gioco e partecipare). Chiudiamo in bellezza: ecco la gallery delle girls texane, uno spettacolo!

 

 

MARQUEZ AL COTA SU HONDA RC312V

 

ALIVERTI AL COTA SU DUCATI 1199 PANIGALE R

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA