Statistiche web
21 September 2016

Repsol manda Marquez... a pascolare le pecore!

Marc Marquez, Daniel Pedrosa, i trialisti Toni Bou, Takahisa Fujinami e Jaime Busto e alcuni piloti acrobatici (di aerei) sono i protagonisti del nuovo spot Repsol. Non perdetevi il video del dietro le quinte, con Marquez tra le pecore e i folli numeri di Bou

NUOVO SPOT REPSOL

Dopo il Gran Premio di Misano, vinto da Daniel Pedrosa, il circus della MotoGP farà tappa questo fine settimana al Motorland Aragon di Alcaniz per la 14esima gara della stagione. Proprio nel fine settimana di gara, Repsol diffonderà il proprio nuovo spot pubblicitario intitolato "The sum of our talent takes us further" (La somma dei nostri talenti ci porta più lontano). E di talenti presenti nello spot ce ne sono molti, basti pensare che per realizzare il video la compagnia petrolifera ha messo insieme ben 28 titoli mondiali: 4 sono quelli di Marc Marquez, poi ci sono i 3 di Daniel Pedrosa, i 20 di Toni Bou e il titolo di Takahisa Fujinami conquistato nel trial outdoor nel 2004… Ma oltre ai pilolti citati, nel filmato compaiono anche il trialista Jaime Busto e i piloti acrobatici (di aerei) del Team Bravo3 Castor Fantoba, Juan Velarde e Anselmo Gamez. Repsol ha realizzato questo spot per dimostrare che lavorando uniti, in un team ben coeso, tutti gli obiettivi possono essere raggiunti, anche quelli più difficili e ambiziosi… proprio come un titolo di Campione del Mondo.
 
Il video è stato girato interamente in Cerdanya, una regione a nord di Barcellona, e qui i piloti hanno messo in mostra le loro abilità in sella o dietro la cloche di un aereo. Quello che vi proponiamo qui sotto è il dietro le quinte di questo spot, un video che ci mostra come vengono realizzati i filmati pubblicitari e alcune immagini inusuali del motociclismo. Come Marquez in sella alla sua RC213V intento a dribblare un gregge di pecore o a percorrere a tutta velocità il ciotolato di un piccolo paesino. Non mancano poi le acrobazie di Toni Bou sopra ad un camion da cava, le impennate sulla pista di un aeroporto, avvitamenti aerei... Per il resto, cliccate play sul video qui sotto; nella gallery trovate le foto del backstage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA