a cura della redazione - 28 dicembre 2018

"L’estate è per la passione, l’inverno per il vero amore"

Questo lo slogan della campagna BMW “Long Life Care”, che offre manutenzione a prezzo scontato ai proprietari di una moto con più di tre anni di vita. Promozioni anche sull'abbigliamento
  • Salva
  • Condividi
  • 1/81 BMW R 1200 GS Adventure 2014 in fuoristrada. Il motore ha un volano più pesante che favorisce la rotondità di erogazione

    Fino al 28 febbraio 2019 sarà possibile usufruire del programma BMW “Long Life Care”. Giunto all’undicesima edizione, questo pacchetto è rivolto ai clienti della Casa di Monaco e offre la possibilità di provvedere alla manutenzione del proprio mezzo ad un prezzo scontato. La campagna si rivolge ai possessori di moto BMW con più di 3 anni (immatricolate prima del 31/12/2015) oppure con più di 30.000 km.

    All’interno dell’offerta, l’intervento cardine è il “Long Life Care”, il quale prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, vari controlli legati alla sicurezza del mezzo e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW. Ad integrazione di questo intervento, è prevista anche tutta una serie di servizi denominati “Extra Care”: i proprietari BMW potranno usufruire di un esclusivo sconto del 20% su tutti i ricambi compresi nell’intervento.

    A completamento dell’offerta di campagne invernali, BMW presenta l’iniziativa "Winter Campaign" dedicata alla gamma Ride con nuovi completi, tute, stivali e accessori della collezione 2018/2019. Anche in questo caso, sarà possibile approfittare di un prodotto in omaggio a scelta tra un casco BMW e un prodotto della gamma Garmin, a fronte di una spesa complessiva superiore ai 1.400 euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA