"L’estate è per la passione, l’inverno per il vero amore"

Questo lo slogan della campagna BMW “Long Life Care”, che offre manutenzione a prezzo scontato ai proprietari di una moto con più di tre anni di vita. Promozioni anche sull'abbigliamento
1/81 BMW R 1200 GS Adventure 2014: Fabio Meloni, di Motociclismo, la testa in Spagna
Fino al 28 febbraio 2019 sarà possibile usufruire del programma BMW “Long Life Care”. Giunto all’undicesima edizione, questo pacchetto è rivolto ai clienti della Casa di Monaco e offre la possibilità di provvedere alla manutenzione del proprio mezzo ad un prezzo scontato. La campagna si rivolge ai possessori di moto BMW con più di 3 anni (immatricolate prima del 31/12/2015) oppure con più di 30.000 km.

All’interno dell’offerta, l’intervento cardine è il “Long Life Care”, il quale prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, vari controlli legati alla sicurezza del mezzo e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW. Ad integrazione di questo intervento, è prevista anche tutta una serie di servizi denominati “Extra Care”: i proprietari BMW potranno usufruire di un esclusivo sconto del 20% su tutti i ricambi compresi nell’intervento.

A completamento dell’offerta di campagne invernali, BMW presenta l’iniziativa "Winter Campaign" dedicata alla gamma Ride con nuovi completi, tute, stivali e accessori della collezione 2018/2019. Anche in questo caso, sarà possibile approfittare di un prodotto in omaggio a scelta tra un casco BMW e un prodotto della gamma Garmin, a fronte di una spesa complessiva superiore ai 1.400 euro.
1/78 In Costa Azzurra, sotto una pioggia fastidiosa, abbiamo provato la rinnovata bicilindrica tedesca BMW F 800 R. In sella Fabio Meloni

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA