Statistiche web

Manuel Poggiali e Ivan Goi con Barni Racing nel CIV 2014

Conferme e acquisti di calibro per il team di Marco Barnabò. Ivan Goi correrà per la terza stagione consecutiva con la 1199 Panigale R del team bergamasco e verrà affiancato dal bicampione del mondo (125 e 250) Manuel Poggiali

Manuel poggiali e ivan goi con barni racing nel civ 2014

Non si può dire che il mercato piloti, sia nazionale che internazionale, conosca soste. E al team Barni sanno quali sono i piloti da rincorrere. Per il CIV SBK è stato ingaggiato Poggiali, campione mondiale nella ottavo di litro nel 2001 e nella quarto di litro nel 2003, che guiderà la moto con cui Eddi La Marra è diventato Campione Italiano nonostante l’assenza dalle ultime gare per il grave incidente. Eddi sta continuando la riabilitazione e che non ha ancora una data prefissata per il rientro delle corse, ma la sua moto scende in pista lo stesso col sanmarinese. Al fianco di Poggiali (ultimamente impegnato anche nel sociale col team Di.Di. – cliccate qui per saperne di più) correrà Ivan Goi, presenza fissa degli ultimi tre anni con il team di Barnabò e campione italiano Stock 1000 nel biennio 2011-2012 con l’Aprilia (cliccate qui per il nostro test di quella moto) e con la esordiente Ducati Panigale. Altra novità, la partnership stretta con Michelin per la fornitura e lo sviluppo degli pneumatici da gara.

 

MARCO BARNABÒ, TEAM MANAGER BARNI RACING

Sono orgoglioso di aver concluso l’accordo con Manuel Poggiali. È un grande campione che stimolerà l’intera squadra e sono sicuro che con lui potremo ottenere risultati interessanti. Continua invece per il terzo anno la nostra collaborazione con Ivan Goi. Ha dimostrato di essere un pilota molto veloce e di conoscere alla perfezione la moto con la quale ha sviluppato un ottimo feeling. Dopo numerose stagioni supportati da Pirelli, che ringrazio per averci permesso di ottenere importanti risultati e vittorie, nel 2014 le nostre Ducati potranno beneficiare della partnership con Michelin. Sono convinto che lavoreremo fianco a fianco per contribuire allo sviluppo dei nuovi pneumatici.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA