Statistiche web

Malossi Heat Master: regola la temperatura dei 50 cc "a liquido"

L'Azienda italiana propone un sistema elettronico per controllare la temperatura di esercizio del motore dei cinquantini dotati di raffreddamento a liquido. Disponibile per tutti i veicoli 50 cc. caratteristiche e prezzo

Malossi heat master: regola la temperatura dei 50 cc "a liquido"

Malossi propone un accessorio elettronico, l'Heat Master (qui la gallery del prodotto), capace di verificare in tempo reale la temperatura del propulsore, oltre che di rendere possibile la sua variazione.

 

Malossi heat master: sotto controllo la temperatura!

L'installazione può avvenire su scooter a due o quattro tempi con cilindrata di 50 cc con raffreddamento a liquido: le funzioni di Heat Master possono essere impostante tra un minimo e un massimo agendo sulla centralina elettronica. Un monitor, installabile vicino alla strumentazione di bordo, consentirà di tenere sotto controllo la temperatura di esercizio del motore in tempo reale.

L'Heat Master si accende in contemporanea con il motore e, anche in caso di guasti, questi vengono rilevati: in tal caso si attiverà alla massima potenza l'Energy Pump (la pompa di circolazione del liquido di raffreddamento, disponibile a parte: cliccate qui per saperne di più). Lo spegnimento è manuale, garantendo il raffreddamento anche in caso di funzionamento irregolare del motore.

 

Malossi energy pump: le caratteristiche

La pompa Malossi Energy pump è costruita in PPC, un polimero leggero ed infrangibile, resistente ad alte temperature, acidi ed idrocarburi. Il funzionamento avviene mediante alimentazione a 12 V fornito dalla batteria. È dotata di una scheda elettronica abbinata ad una centralina dedicata che consente di adeguare il raffreddamento del motore indipendentemente dai giri e dai carichi applicati. Per avere info sul montaggio cliccate qui.

 

Carta d’identità e prezzo 

  • Nome: Malossi Heat Master
  • Destinazione: scooter 2T e 4T di 50 cc con raffreddamento a liquido
  • Funzione: controllo della temperatura di esercizio del motore
  • Optional: Energy Pump (pompa di circolazione del liquido di raffreddamento)
  • Prezzo modulo Hrat master: 344,04 euro
  • Prezzo Energy Pump 150,06 euro 

 

www.malossi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA