Statistiche web

Mahindra acquisisce il 100% di Peugeot Motocycles, sette novità in arrivo

L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza del Marchio in Europa ed espandersi verso nuovi mercati. Sette nuovi prodotti Mahindra Two Wheelers - Peugeot Motocycles verranno lanciati nell’arco di due anni

1/18 Peugeot P2X Roadster e Café Racer

Mahindra Two Wheelers Europe, una consociata di Mahindra & Mahindra Ltd. (M&M

Ltd), acquisirà tutte le azioni in circolazione in Peugeot Motocycles (PMTC), ovvero il 100% dell’azienda. Dall’inizio del 2015, il gruppo indiano deteneva una quota di partecipazione del 51% del produttore francese. L’obiettivo è quello di far espandere e crescere il marchio Peugeot Motocycles soprattutto nei mercati europei.

A tale scopo Mahindra Two Wheelers Europe e il team Peugeot hanno lavorato insieme al piano "Performance 2020", che pone le basi per rafforzare le operazioni dell'azienda, raggiungere una crescita futura in mercati chiave come l’Europa, ed espandersi in nuove aree geografiche, inclusi i mercati asiatici.

Nonostante la cessione completa, il quartier generale di Peugeot Motorcycles resterà in Francia, a Mandeure, il Marchio continuerà ad essere utilizzato e anche i team di lavoro resteranno gli stessi.

1/22 Peugeot Pulsion 125
© RIPRODUZIONE RISERVATA