Statistiche web

Al Maggiora Park la prima edizione di Must Cross

L'evento si svolgerà sulla famosa pista del Mottaccio del Balmone il 25 e 26 luglio 2015, offrendo la possibilità agli appassionati di girare su un tracciato mitico con le proprie moto nonchè di provare l’emozione di guidare le KTM elettriche della gamma Freeride E

Al maggiora park la prima edizione di must cross

Sulla celebre pista del Mottaccio del Balmone di Maggiora (TO) il 25 e 26 luglio prossimi si terrà la prima edizione di Must Cross, un evento in cui tutti gli appassionati delle ruote tassellate avranno la possibilità (grazie alla partnership con KTM) di provare le "arancioni" Freeride E, i modelli elettrici della Casa di Mattighofen (cliccate qui per le immagini, qui invece ripassate com'era andato il primo E-Trophy, corso a Eicma 2014). Ma non solo: ecco i dettagli.

 

Pronti per la prima edizione di must cross!

Must Cross prevede l'accesso alla pista di Maggiora (la stessa su cui di recente si è corsa la tappa del Mondiale Motocross - cliccate qui per l'esito delle gare) con le proprie moto, sia moderne che vintage. Il valore aggiunto della manifestazione consiste nel poter provare le KTM elettriche Freeride E nei due giorni di manifestazione, dalle ore 12,15 alle 13 e dalle 17,45 alle 18,20.

 

Molte iniziative e... non solo cross!

Attrattive anche per il mondo delle bici, con la possibilità di provare le nuove release del mondo "dirt" e "slopestyle", coronando i test con una "Pump Track Battle" nella serata del 25 luglio. La stessa sera sarà, inoltre, organizzata una grigliata per tutti i partecipanti a partire dalla ore 19,30, con Dj set a bordo piscina al Ristorante Balmone dalle 22,30.

 
Al Maggiora Park ci sarà inoltre la possibilità di visitare il nuovissimo Box Town (ad accesso gratuito) all’interno del quale saranno aperti al pubblico gli spazi commerciali, dove acquistare l’abbigliamento Fox e l’esclusivo merchandising Maggiora Park.

Per gli iscritti e gli accompagnatori sarà inoltre possibile pernottare senza costi aggiuntivi nell’area parcheggio dedicata ai camper e ai furgoni.

 

Non vi resta che iscrivervi: potete farlo cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA