Statistiche web

Sconti del 50% sui biglietti di Maggiora 2015

A partire dal mese di dicembre, Maggiora Park ha attivato una promozione per l’acquisto delle prevendite a condizioni vantaggiose per assistere al GP d’Italia MX, in programma il 14 e il 15 giugno. Occasione unica per vedere Cairoli contro Villopoto

Sconti del 50% sui biglietti di maggiora 2015

Volete regalare qualcosa di speciale a vostro marito o fidanzato, maniaco dell’off road, ma non sapete orientarvi tra negozi e concessionari del settore? Oppure volete regalare un’esperienza indimenticabile a vostro figlio senza spendere un capitale? No problem: Maggiora Park mette a disposizione di tutti gli appassionati dell’offroad (e non solo) prevendite a prezzi speciali per poter ammirare dal vivo l’annunciata sfida del13 e 14 giugno 2015 tra il campione americano Ryan Villopoto (Kawasaki) e il nostro Antonio Cairoli (KTM) nella storica pista del Mottaccio del Balmone. I due piloti sono tra i più decorati degli ultimi anni e non c’è dubbio sulla spettacolarità del duello che prenderà il via con il prossimo Campionato MXGP. Nell’ultima edizione un Cairoli pressoché perfetto tenne a bada i “soliti due”, Clement Desalle (Suzuki) e Jeremy Van Horebeek (Yamaha). Chi sarà a mettergli il bastone fra le ruote il prossimo anno? Non vi resta che aspettare… Anzi, cliccare sul link qui sotto, entrare nel sito di Maggiora Park e acquistare i biglietti! I ticket e tutte le promozioni sono consultabili e acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.maggioramotocross.com.

 

LE DICHIARAZIONI DEGLI ORGANIZZATORI

“Nel 2014 la vittoria di Tony alla tappa di Maggiora del Mondiale è stata un’emozione grandissima, per il 2015 abbiamo l’obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi e aumentare la qualità dello show - ha dichiarato Paolo Schneider co-fondatore di Maggiora Park insieme a Stefano Avandero - perciò abbiamo deciso di attivare una promozione che permetta di acquistare biglietti a condizioni molto vantaggiose. Il nostro obiettivo resta quello di ampliare il target incoraggiando - oltre gli appassionati di motocross - anche i giovani e le famiglie”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA