Statistiche web

Luca Scassa spiega i trucchi per... fare il tempo a Misano

Il pilota di Arezzo, wild card con la Ducati per la SBK 2015 al Marco Simoncelli, descrive la pista e “insegna” come essere veloci: le marce curva per curva, le traiettorie, i trucchi per guidare bene e sorridere guardando il cronometro

Luca scassa spiega i trucchi per... fare il tempo a misano

Manca veramente pochissimo all’inizio del lungo weekend della SBK a Misano Il giovedì è il giorno del pre event e della conferenza stampa, di cui vi daremo conto, poi si comincia a fare sul serio e a dare gas (qui gli orari TV delle prove e delle gare). Ormai lo sapete, l’argomento principale stavolta non è la solita domanda su chi riuscirà (e se riuscirà) a battere le Kawasaki di Sykes e Rea (soprattutto), quanto il ritorno in gara di Biaggi. Chissà se il romano sarà in pista “solo” per fare il cameramen volante di lusso (qui la precedente esperienza in tal senso: una prova generale?) oppure cercherà di fare il miglior risultato possibile? Per non sbagliare, noi l’abbiamo inserito nella lista dei piloti di FantaMOTOCICLISMO, perché Biaggi è sempre Biaggi e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Max ha dichiarato il suo riferimento è Bayliss, che ha fatto in Thailandia un 7°posto in Superpole e un 8° in Gara 1 (poi retrocesso al 9° posto per sorpasso in regime di bandiera gialla), ma secondo noi Biaggi intende “riferimento minimo”, da migliorare assolutamente. Se ritenete che il romano abbia chance di arrivare in top 5 nelle due gare diMisano, non dovete far altro che cliccare sul pulsante arancione e fare il vostro pronostico: a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno.

 

 

Ma come si fa ad andare forte al Marco Simoncelli? Ce lo spiega l’altro pilota che a Misano farà un gradito e attesissimo ritorno: Luca Scassa.

Guardate il video e… prendete nota.

 

 

P.S.: mentre aspettiamo la… pietanza principale ecco, come antipasto, la gallery delle ragazze della SBK a Misano 2014.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA