Statistiche web

Luca Scassa: “Vi spiego Laguna Seca, la pista più bella del Mondo”

Il pilota aretino ci racconta uno dei tracciati più affascinanti dell’intero panorama mondiale. In uno dei suoi consueti video, ce lo descrive curva per curva, marcia per marcia, dettaglio per dettaglio

Luca scassa: “vi spiego laguna seca, la pista più bella del mondo”

Luca Scassa è un pilota che molti annoverano ancora tra i “giovani”, in realtà ha 32 anni e una considerevole esperienza nelle gare. Ultimamente la sfortuna si è particolarmente accanita sull’aretino, con infortuni a ripetizione che lo stanno tenendo lontano dalle corse nonostante finalmente avrebbe la possibilità di guidare una moto ufficiale, la Ducati. Infatti è anche grazie a Luca se la Casa di9 Borgo Panigale può sfoggiare sulle carene delle moto di Davies e Giugliano lo sponsor principale Aruba.it. Ma di fatto attualmente Luca è “solo” uomo immagine e di marketing, cosa che gli è sempre riuscita piuttosto bene, a dire la verità.

 

Tra le sue specialità ci sono i social e i video: ecco quello con cui ci illustra e ci spiega la pista di Laguna Seca, che lui conosce bene per averci corso più volte in WSBK e nel campionato americano AMA, dove è stato Rookie of The Year nel 2007 con la MV Agusta F4.

 

Prima del filmato, vi ricordiamo gli orari TV della superpole e delle gare (attenzione al fuso orario), nonché di giocare con noi a FantaMOTOCICLISMO! Fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizione delle due gare della SBK e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Per partecipate cliccate sul pulsante arancione qui sotto:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA