Statistiche web

Luca Cadalora Unplugged da BER Store

Giovedì 18 maggio, presso il BER Store di Modena, il tre volte Campione del Mondo Luca Cadalora passerà in rassegna alcuni degli episodi più famosi della storia del motociclismo: dalle rivalità con Kocinski, Bradl, Rainey, Schwantz e Doohan, ai tre anni di coaching a Valentino Rossi. Partecipazione libera e gratuita

1/4 Luca Cadalora su Yamaha 500 nel 1997

Giovedì 18 maggio continua la serie di eventi in programma al BER Store Modena, questa volta protagonista sarà il tre volte Campione del Mondo Luca Cadalora. A partire dalle ore 18, Enrico Borghi intervisterà Luca, passando in rassegna alcuni degli episodi più famosi della storia del Motociclismo. Dalle leggendarie rivalità con Kocinski, Bradl, Rainey, Schwantz e Doohan, ai tre anni di coaching al nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. Ci sarà quindi la possibilità di assistere ad una panoramica sul mondo delle corse raccontata direttamente da chi ha vissuto queste storie sulla propria pelle o ne è stato direttamente protagonista.

La partecipazione è libera e gratuita. Vi ricordiamo l’indirizzo del BER Store Modena: Via Emilia Ovest 1127/a, 41123 Modena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA