La maschera Scott che sostiene la lotta contro il cancro al seno

La maschera Scott Limited Edition Breast Cancer Awareness è disponibile solo a ottobre,mese della prevenzione del cancro al seno. Acquistandola si sostiene l'attività rivolta alla prevenzione dei tumori. Dettagli, prezzo e immagini
 

Scott si tinge di rosa

Scott presenta la maschera in edizione limitata Breast Cancer Awarness per supportare la lotta contro il cancro al seno. Infatti, è possibile acquistare la mascherina, che verrà indossata dai migliori piloti Scott tra cui Trey Canard, solamente durante il mese di ottobre 2015, il periodo dedicato proprio alla prevenzione di questo tipo di tumore. Grazie alla vendita di questo prodotto limited edition - solo 100 le maschere realizzate - verranno donati in beneficenza 10.000 dollari, che andranno a Making Strides Against Breast Cancer Organization, un’associazione americana che si occupa di combattere contro il cancro al seno, sia aiutando le donne che ne sono affette, sia impegnandosi nella campagna di prevenzione.
1/6 Scott presenta la maschera in edizione limitata Breast Cancer Awarness per supportare la lotta contro il cancro al seno. Si può acquistare solo nel mese di ottobre 2015. Il prezzo consigliato al pubblico è di 80 euro.

Caratteristiche e prezzo

La maschera Breast Cancer Awarness si basa sul modello Hustle MX ed è realizzata secondo le tecnologie Scott più all’avanguardia. La sua particolarità è proprio il colore: ha uno strap rosa tigrato con cucito il simbolo della lotta al cancro al seno, mentre la lente è cromata rosa con protezione UV. Guarda le immagini nella nostra gallery. Ogni maschera viene venduta con il portamaschera abbinato. Il prezzo consigliato al pubblico è di 80 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA