Statistiche web
24 July 2012

Lorenzo, Pedrosa e Stoner: la sfida continua a Laguna Seca (VIDEO)

Sono gli unici ad avere vinto quest'anno, con Jorge Lorenzo mattatore, Dani Pedrosa e Casey Stoner a inseguire. La lotta si sposta negli USA, dove nel 2011 trionfò l’australiano con la prima di tre vittorie consecutive

Lorenzo, pedrosa e stoner: la sfida continua a laguna seca (video)

La forza di Jorge Lorenzo, la costanza di Daniel Pedrosa, il talento quest’anno discontinuo di Casey Stoner: la stagione MotoGP 2012 vive della sfida tra questi tre campioni. Con tutto l’impegno di Dovizioso e la grinta di Crutchlow, la sorpresa Bradl o le speranze di Valentino Rossi e dei ducatisti, il titolo se lo stanno giocando i due spagnoli e l’australiano (8 titoli mondiali in totale).

L’ANNO SCORSO VINSE CASEY STONER
Nell’ultima gara del Mugello ha stravinto Lorenzo ed ora la sfida si sposta sul mitico tracciato di Laguna Seca. Nella gara del 2011 fu Stoner a trionfare, con un vantaggio di 5,6 secondi su Lorenzo e 9,4 su Pedrosa. In questo video ufficiale ecco il riassunto del GP d’Italia e la presentazione della prima delle due gare americane. Sarà ancora uno tra questi tre primattori a giocarsi la vittoria?

 

Ci scusiamo per l'inconveniente: la Dorna ha bloccato il contenuto video. Il filmato è comunque visibile cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA