Statistiche web
04 September 2012

Lorenzo e Spies ti sfidano su Facebook (VIDEO)

Il 19 agosto parte una sfida europea su Facebook per vincere tre Yamaha in versione 50° Anniversario. 6 tappe per 6 appuntamenti con la MotoGP, padrini del tutto Jorge Lorenzo e Ben Spies

Lorenzo e spies ti sfidano su facebook (video)

Yamaha MotoGP Challenge è un campionato nel campionato. Si tratta infatti di una sfida che il Team Yamaha e i piloti Jorge Lorenzo e Ben Spies lanciano agli appassionati europei, con in palio tre modelli Yamaha in versione 50°Anniversario, quella che nel 2011 ha celebrato i 50 anni di Yamaha nelle gare GP (ne abbiamo parlato qui). La sfida parte il 19 agosto e consiste in sei prove a cui partecipare in concomitanza con le gare del mondiale MotoGP.

FACEBOOK È IL TERRENO DI SFIDA
Il tutto si svolge su Facebook (cliccate qui), dove bisogna registrarsi e rimanere per ora in attesa di istruzioni. Sarà infatti qui che Lorenzo e Spies proporranno le 6 prove che i partecipanti dovranno completare e che si snoderanno dal 19 agosto al 28 ottobre ogni domenica in cui corre la MotoGP. Ad ogni tappa, alle 16 in punto, i due piloti riveleranno la sfida del giorno. I partecipanti possono completare le sfide in tempo reale oppure fare riferimento al termine ultimo del 28 ottobre. Significa, in poche parole, che uno può anche “entrare” nel gioco dopo il 19 agosto, ed è legittimamente in gara lo stesso, basta che completi le prove entro il 28 ottobre.

In palio ci sono tre modelli Yamaha in versione 50° Anniversario: una R1 (qui il video on board a Monza), una FZ8 e uno scooter Aerox 50, visibili in questo video con protagonisti proprio Lorenzo e Spies. Buon divertimento!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA