Statistiche web

Da Loncin un brand dedicato alla mobilità elettrica

Il colosso cinese Loncin, che tra le varie attività produce motori per BMW e le moto Voge, ha da poco presentato il marchio Bicose, dedicato esclusivamente ai veicoli elettrici per la mobilità urbana. Il primo modello è il Real 5T, ecco com’è fatto

1/7

Anche Loncin ha deciso di porre attenzione alla mobilità elettrica, creando un vero e proprio brand dedicato. Sotto il marchio Bicose nasceranno infatti i veicoli elettrici a due ruote della casa cinese, come il Real 5T che vedete nelle immagini qua sopra. Attualmente i dati tecnici relativi a questo scooter non sono ancora disponibili, ma dalle poche immagini a disposizione si evince che il propulsore è montato centralmente al veicolo e non sulla ruota, dove invece è posizionato il sistema di trasmissione. Inoltre le dimensioni dello scooter fanno pensare ad un veicolo con omologazione L3e, quindi l’equivalente di un 125 cc. Di conseguenza la potenza continua sarà limitata ad un massimo di 15 CV.

Osservando il display, questo ci mostra un’autonomia residua di circa 90 km con la batteria all’87% di carica. Il Real 5T può essere ricaricato in modo rapido alle colonnine mentre ad azionare i comandi troviamo un moderno sistema Keyless che si avvia con una carta. L'illuminazione infine si affida a potenti e tecnologiche luci a LED.

Per quanto riguarda la ciclistica troviamo una forcella a steli tradizionali e un monoammortizzatore posteriore collocato lateralmente, mentre l'impianto frenate fa affidamento a due dischi.

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA