Statistiche web
15 November 2012

LML Star 125 4T Automatica

Debutto in società per la prima LML Star 4T col cambio automatico. Lo scooter è già disponibile dai concessionari, in fiera il tradizionale show a base di versioni speciali, accessoriate e coloratissime

Lml star 125 4t automatica

Ve l’abbiamo presentata da qualche settimana (cliccate qui per l’approfondimento tecnico) ed ora la LML Star 125 4T automatica si mostra al grande pubblico nella cornice del Salone di Milano.

FA 46 KM CON 1 LITRO DI BENZINA
È la prima Star senza cambio, con freno posteriore al manubrio, pensata per i giovanissimi e le ragazze, tanto che la cilindrata disponibile, per ora, è solo la 125 cc a 4T. A spingere la Star 125 automatica pensa un motore monocilindrico verticale monoalbero a due valvole, con un  sistema di raffreddamento ad aria forzata e ad avviamento a pedale ed elettrico (anche a batteria scarica, grazie ad un condensatore elettrolitico). Il nuovo motore, con una potenza max di 9,25 CV a 8000 giri e coppia di 8.7 Nm a 6000 giri, è Euro 3. Il sistema di controllo motore ECS è stato sviluppato e fornito da Dell’Orto: comprende un carburatore elettronico con TPS, una centralina ECU che gestisce la sonda lambda, la bobina ed una sonda temperatura motore, ma anche l’elettrovalvola per la gestione del rapporto stechiometrico del carburatore. Il serbatoio è da 5,5 litri, consumo dichiarato 46 km/l.

ORDINATELA PURE
La particolarità della Star è di avere una totale personalizzazione di grafica e accessori, che rende ogni mezzo diverso dall’altro. Sul sito www.lmlitalia.com si trova un portale su cui ci si può sbizzarrire. La Star automatica è già disponibile dai concessionari e la consegna arriva 15 giorni dopo la richiesta. Il prezzo parte da 2.450 euro (offerta lancio fino al 31-12-2012, con parabrezza, portapacchi e due caschi) e varia a seconda dell’allestimento scelto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA