Statistiche web
05 October 2011

LML a Eicma 2011: in arrivo l’iniezione sulle Star 125/200 e due concept

LML presenta al Salone della Moto di Milano del 2011 le nuove colorazioni della 4T Star 200 cc, già in vendita nei concessionari, e la versione a iniezione del suo scooter, nelle motorizzazioni 125 cc e 200 cc. Ma le novità non si limitano agli aggiornamenti, perché allo stand LML vi aspettano anche due concept.

Lml a eicma 2011: in arrivo l’iniezione sulle star 125/200 e due concept

Milano – LML porta tante novità al Salone della Moto del 2011. A cominciare dai nuovi colori dello scooter 4T Star 200 cc, già in vendita nei concessionari, nella versione a carburatore. Arriverà sul mercato entro fine anno il modello alimentato ad iniezione, che è la novità di punta della LML all’Eicma 2011. La LML Star ad iniezione sarà disponibile nelle motorizzazioni 125 cc e 200 cc.

Ma all’Eicma 2011, da LML mostra anche due concept: uno introdurrà modifiche alla gamma, l’altro è una proposta sulle possibilità di elaborazione della Star. La preparazione del secondo è stata realizzata in collaborazione con un’azienda piemontese.

LML espone tutta la sua gamma dei suoi scooter, sia a due tempi, sia a quattro tempi. Sono stati tutti rivisti nell’estetica. Cambiano le frecce posteriori, il catarifrangente posteriore, lo stop del freno posteriore, la luminosità faro anteriore, la strumentazione del quadro. In cui sono state inserite le spie per il neutral e lo stop del freno a pedale.

All’Eicma 2011 LML presenta anche una nuova iniziativa: un concorso incentrato sulla personalizzazione della propria Star. Già adesso, visitando il sito internet http://www.lmlitalia.com/, è possibile scegliere l’allestimento che si preferisce per la Star, utilizzando il “configuratore” online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA