25 March 2012

Liquid Image Ego: alta definizione wireless

Compatta, colorata, tecnologicamente aggiornatissima, la nuova Ego firmata Liquid Image è una mini telecamera Full HD pratica e pensata espressamente per gli sport estremi.

Liquid image ego: alta definizione wireless

La mini telecamera Full HD Liquid Image Ego è pensata espressamente per gli sport estremi, ed è indubbio che per certi versi il motociclismo lo sia. Ma un dispositivo così va benissimo anche per gli amanti del turismo. Infatti è impermeabile e resistente agli agenti atmosferici in perfetta tradizione Liquid Image, e compatta a tal punto da poter essere piazzata facilmente un po' dappertutto sulla moto.

Le caratteristiche tecniche sono di prim’ordine: sensore da 12 megapixel, lente con una apertura di 136°, riprese a 1920 x 1080 a 30 frame al secondo e in modalità High Action a 720p e 60 fps. Si prospettano video spettacolari e di qualità ineccepibile. La registrazione può durare fino a due ore e viene “immagazzinata” su micro SD Card, ma la vera particolarità della Ego è il sistema wireless tramite il quale i filmati possono essere condivisi facilmente. Molto interessante la possibilità di controllare la camera tramite smartphone, grazie all’applicazione dedicata scaricabile: ottimo se si vuole montare la Ego sulla moto in una posizione “complicata”.

Perfetta per chi va in pista, fa fuoristrada o viaggi, la Ego ha forma arrotondata ed è compatta al punto da stare in una mano, Ego è disponibile nei colori nero, bianco, rosso, blu e verde ed è dotata di gancio per posizionamento sul treppiede.

La distribuzione comincerà a giugno (seguite l’avvicinamento su Facebook ) e sarà a cura di SportXtreme. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 189 euro.

www.sportxtreme.it
www.liquidimageco.com
 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA