Statistiche web

Accessori "blue series" Barracuda: studiati per le Suzuki, ma non solo

La Casa italiana propone una serie di accessori (antivibranti da manubrio, specchietti, indicatori di direzione, manopole...) che possono essere personalizzati nel colore blu mediante l'applicazione degli inserti intercambiabili YouDesign. Info e dettagli

Accessori "blue series" barracuda: studiati per le suzuki, ma non solo

Se possedete una Suzuki, il cui colore "storico" è il blu, oppure semplicemente siete amanti di questa tinta, Barracuda ha pensato a voi, proponendo una serie di accessori anodizzati in questo colore o personalizzabili mediante gli inserti YouDesign (cliccate qui per le immagini).

 

Accessori barracuda: la personalizzazione in blu!

Sono attualmente disponibili gli antivibranti da manubrio (24,90 euro), i terminali per le leve a leva, gli specchietti X-Version (159 euro) e i manubri a sezione variabile (69,91 euro) i quali, nel complesso, consentono di personalizzare la moto secondo lo stile che preferite. Anche le frecce (modello Idea, 19,50 euro), il proteggi leve da manubrio (59 euro), le manopole (49,90 euro) e il kit leve freno/frizione (i terminali anodizzati costano 49,90 euro) sono personalizzabili nel colore blu: leggete qui per saperne di più!

Gli inserti intercambiabili YouDesign consentono, inoltre, di poter creare associazioni di colori che riprendono quelli proposti dalla carena della moto.

 

www.barracudamoto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA