LeoVince: nuovi scarichi, dal maxi scooter alla superbike

Yamaha TMAX 530, Kawasaki ER-6n e Honda CBR1000RR: a loro si rivolgono 3 nuove proposte della Casa di Monticello d’alba (CN). Sportività da vedere, sentire e a guidare

Leovince: nuovi scarichi, dal maxi scooter alla superbike

LeoVince è da sempre impegnata nelle competizioni e per il 2012 è partner di diversi team in tutte le categorie GP nonché in Superbike, Superstock e Supersport. Questo per rimanere nelle discipline stradali, perché se allarghiamo lo sguardo all’off road dobbiamo comprendere anche il Cross, l’Enduro e il Supermotard. Un’esperienza del genere non poteva non trasferirsi sui prodotti per l’utente “normale”, che spesso chiede di più alla propria due ruote, anche se si tratta “solo” di uno scooter o di una media entry level.

 

LeoVince per Yamaha TMAX 530

Rendere più sonoro il maxi scooter di Iwata è una pratica talmente normale che ormai al rombo pieno e cupo di certi TMAX non si fa più caso. La proposta LeoVince per gli amanti di questo genere di tuning, espressamente sviluppata per l’ultimissima versione del vendutissimo scooterone giapponese, è lo scarico LV ONE, sistema completo con silenziatore e collettori in acciaio inox AISI 304. Il rivestimento del silenziatore è in acciaio inox sabbiato a effetto titanio, mentre la fascetta di ancoraggio è in fibra di carbonio e il fondello è realizzato in tecnopolimero.

Omologato CE, prezzo al pubblico: 577 euro + IVA

 

LeoVince per Kawasaki ER-6n

L’interpretazione by LeoVince del particolare impianto di scarico sotto motore della best seller di Akashi è la linea Underbody omologata EVO II. Il sistema di scarico completo è interamente realizzato in acciaio inox con saldature TIG, staffe di ancoraggio comprese. Il fondello è in fibra carbonio e l’effetto “titanium look” del silenziatore è garantito dal rivestimento in inox sabbiato.

Prezzo al pubblico: 649 euro + IVA

 

LeoVince per Honda CBR1000RR

Per la versione più recente dell’ammiraglia supersportiva di Tokyo è stato sviluppato Factory R, un impianto completo con silenziatore conico in full titanio, dotato di fondello con doppio taglio asimmetrico e fascetta di ancoraggio in carbonio. I collettori sono in acciaio inox con saldature TIG ed i silenziatori sono disponibili nelle due versioni, con rivestimento in titanio o in carbonio.

Omologato Evo II, prezzo al pubblico: 1.139 euro + IVA

  

www.leovince.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA