Statistiche web

Nuovi leasing per guidare una BMW con WHY-BUY EVO

BMW Bank annuncia il lancio del nuovo leasing operativo WHY-BUY EVO, che permette di salire in sella a una moto o uno scooter della gamma 2021

1/15

BMW R 1250 GS 2021

“Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con Clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate che possano permettere un utilizzo spensierato e facilitare una sostituzione della moto in relazione alle scelte del Cliente.

WHY-BUY EVO risponde a questo cambiamento con la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali”. Ha dichiarato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank.

I concetti chiave del prodotto sono:

  • Un unico canone omnicomprensivo basato sul pacchetto di servizi desiderati.
  • I pacchetti di servizi possono essere costruiti con un’intensità crescente e diversa e sono di immediata comprensione e chiarezza.
  • Anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili oltre a costi di uscita anticipata chiari - ove applicabili - con un occhio attento alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.

Sono disponibili pacchetti diversi che comprendono una parte sempre inclusa, comprensiva di RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, ed una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via più completi come:

  • Silver che oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura Cupolino.
  • Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione
  • Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko. BMW Motorrad Corporate CommunicationsBMW Motorrad Corporate Communications
  • Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.
1/8

BMW C 400 X 2021

Il nuovo prodotto, rivolto a Privati, Liberi Professionisti e Imprese si aggiunge così alla gamma di prodotti e servizi che BMW Bank è in grado di offrire ai clienti Motorrad, garantendo così una piena e completa Brand Experience all’interno del mondo BMW. Il lancio di WHY-BUY EVO supporterà la campagna di comunicazione BMW Motorrad sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 Km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 Euro al mese. La grande attrattività e forza della campagna si sintetizza per il cliente nella possibilità di accedere all’offerta con una formula ad Anticipo Zero inclusiva di servizi completi e la possibilità quindi di salire subito in sella per un’indimenticabile esperienza di guida.

“BMW Motorrad continua a rinnovare la propria offerta - dice Salvatore Nicola Nanni, Direttore di BMW Motorrad Italia - con moto nuove, tecnologie all’avanguardia e grazie alla collaborazione con BMW Bank anche soluzioni di acquisto innovative. A partire dall’8 maggio saranno disponibili presso i Concessionari BMW Motorrad i nuovi mid size scooter, i C 400 X e C 400 GT, che si rinnovano tecnologicamente, guadagnano l’omologazione Euro 5 e garantiscono il massimo piacere di guida per il commuting urbano. Con il leasing operativo WHY-BUY EVO che affianca le altre soluzioni d’acquisto vogliamo offrire al Cliente un ulteriore opportunità di scegliere in maniera trasparente servizi e non aver altro pensiero che godersi quotidianamente il proprio scooter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA