Il nuovo prodotto, rivolto a Privati, Liberi Professionisti e Imprese si aggiunge così alla gamma di prodotti e servizi che BMW Bank è in grado di offrire ai clienti Motorrad, garantendo così una piena e completa Brand Experience all’interno del mondo BMW. Il lancio di WHY-BUY EVO supporterà la campagna di comunicazione BMW Motorrad sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 Km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 Euro al mese. La grande attrattività e forza della campagna si sintetizza per il cliente nella possibilità di accedere all’offerta con una formula ad Anticipo Zero inclusiva di servizi completi e la possibilità quindi di salire subito in sella per un’indimenticabile esperienza di guida.
“BMW Motorrad continua a rinnovare la propria offerta - dice Salvatore Nicola Nanni, Direttore di BMW Motorrad Italia - con moto nuove, tecnologie all’avanguardia e grazie alla collaborazione con BMW Bank anche soluzioni di acquisto innovative. A partire dall’8 maggio saranno disponibili presso i Concessionari BMW Motorrad i nuovi mid size scooter, i C 400 X e C 400 GT, che si rinnovano tecnologicamente, guadagnano l’omologazione Euro 5 e garantiscono il massimo piacere di guida per il commuting urbano. Con il leasing operativo WHY-BUY EVO che affianca le altre soluzioni d’acquisto vogliamo offrire al Cliente un ulteriore opportunità di scegliere in maniera trasparente servizi e non aver altro pensiero che godersi quotidianamente il proprio scooter”.