Statistiche web
05 January 2011

Le vostre moto sulla pagina Facebook di Motociclismo

Vi vogliamo con noi! Venite sulla nostra pagina di Facebook a pubblicare le foto della vostra moto, condividiamo la passione

Le vostre moto sulla pagina facebook di motociclismo

La pagina di Motociclismo su Facebook è anche vostra, venite a condividerla! Pubblicate una o più foto della vostra (o delle vostre) moto sulla fan page di Motociclismo.

 

E’ uno spazio aperto che consideriamo anche vostro quindi vorremmo che lo utilizzaste per condividere con noi e con gli altri la passione per la vostra moto. Uno scatto particolare, la moto da sola o con voi, con l’ultimo accessorio montato o con vostro figlio in sella; la foto del viaggio di nozze in moto o della vacanza della scorsa estate o, ancora, del giro domenicale con gli amici.

 

La procedura è facile e veloce: scegliete una foto, andate sulla fan page di Motociclismo, cliccate su Condividi>foto>Carica una foto dall’unità>Scegli file. Una volta caricata, taggatevi nella foto così tutti i vostri amici vi vedranno sulla pagina di Motociclismo. Non dimenticate di scrivere il modello della moto e ogni altra cosa che vi sembra significativa per raccontarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA